Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "Storie"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Gennaio 2013
Ralph Spaccatutto: film per bambini o per i genitori?

Motivo: Dopo aver visto il nuovo film della Disney, sono uscito dal cinema con un dubbio amletico: «questi moderni cartoni animati, a chi sono rivolti? Ai bimbi oppure ai loro genitori?». Perché le Storie narrate sono sofisticate, intrinseche di sentimenti non percepibili dai bambini, battute da adulti, citazioni colte da occhi esperti e trame non banali. Io mi sono divertito ma mio figlio? Resto sempre più perplesso.

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Maggio 2012
«Touch», tutto il mondo è connesso

Motivo: Ogni martedì seguo la nuova serie di Fox Italia, «Touch».: siamo sette miliardi di persone sulla Terra, singoli individui i cui destini sono tra loro collegati da un invisibile filo rosso. Solo Jake, il figlio del nostro papà-eroe Martin (Kiefer Sutherland), riesce a vedere questi collegamenti e prevederli con una sequenza di numeri. Emozionante come tutte le Storie tra padri e figli.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Marzo 2012
Cuba raccontata da Rosario, «l’eroe dei due mondi»

Motivo: Rosario è un abituale frequentatore del Sud America e, in particolare, di Cuba. Anche la scorsa estate si è recato nell'isola di Castro, ci ha portato centinaia di foto e Storie incredibili che ci racconta in questa intervista esclusiva. Grazie Rosario, «l’eroe dei due mondi»

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 31 Gennaio 2012
La favola del ranocchio testardo

Motivo: In genere non mi piace pubblicare Storie copiate dal web però, come ogni buon regola che si rispetti, esiste sempre l'eccezione. Oggi ne farò una per raccontare la favola del ranocchio testardo. Non è famosa come altre ma presenta il suo elegante insegnamento. Vi invito a leggerla e a ricordarla quando credete in un'idea che ai molti sembra folle.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Agosto 2011
Storie di cuccioli in giro sul web

Motivo: Una foto di solidarietà tra animali che mi ispira tenerezza: il cucciolo di tigre nato nel Samut Prakan Crocodile Farm and Zoo, nella regione di Bangkok in Thailandia, allattato da uno scimpanzè (da Repubblica.it). L'espressione della scimmietta mi fa troppo ridere!

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi