Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Team"  in tutte le categorie.
Mostro del 09 Aprile 2012
America’s Cup, io c’ero (nonostante la pioggia)

Motivo: Il sindaco De Magistris ha inaugurato a Napoli il villaggio che ospita i Team per l'America's Cup. Nonostante il meteo proibitivo io c'ero: il dovere mi ha imposto di verificare se la macchina organizzativa era perfetta come l' importanza dell'evento impone ...

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Marzo 2011
Marcello Nicchi, presidente dell'AIA e designatore italiano

Motivo: Le ingiustizie nel calcio ci sono sempre state ed a goderne gli sporchi vantaggi sono i soliti grandi club, in passato la Juventus ed oggi Inter e Milan. Sempre a sfavore delle piccole squadre e ... del Napoli! In Rete girano molte contro-classifiche di SerieA, cioè calcolate senza i regali degli arbitri ai due Team di Milano. Al primo posto c'è il Napoli, Inter e Milan più giù. Anche Palermo e Fiorentina hanno subito molti torti. Nicchi, fatti un esame di coscienza!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Ottobre 2010
Calcio e mobbing: caso Marchetti, portiere del Cagliari e della Nazionale

Motivo: Federico Marchetti, l'ex portiere della Nazionale italiana al mondiale sudafricano ed ex portiere del Cagliari, dopo essere stato messo fuori squadra dal presidente sardo, oggi è un giocatore fermo e senza un Team impossibilitato a trovare una sistemazione fino a gennaio. E così ha denunciato il Cagliari per mobbing e chiesto il risarcimento danni. Marchetti sarà pure un disoccupato di lusso e c'è mobbing e mobbing ma a me sta simpatico e la legge è uguale per tutti. Allora tieni duro Marchetti!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Dicembre 2009
Torneo di calcetto: complimenti a Nello il capocannoniere!

Motivo: Nello, il nostro attaccante dell'A-Team, è il capocannoniere del torneo di calcetto con 24gol in 8partite! Invito tutti i partecipanti e gli sportivi ad inviare le (giuste) congratulazioni al nostro goleador! Complimenti Nello ed arrivderci a tutti al prossimo torneo 8-)

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 12
 
Mostro del 03 Dicembre 2009
Torneo di calcetto, festeggiamo l'A-Team la squadra vincitrice!

Motivo: L'A-Team (stra)vince il torneo di calcetto 2009 distruggendo gli avversari. Nello capocannoniere e Sandro miglior portiere, la coppa della simpatia ce la prendiamo di conseguenza! I CAMPIONI SIAMO NOI! L'A-Team, squadra di MOSTRI.
Lasciate in bacheca i vostri complimenti 8-))

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 10
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi