Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "abusivi"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Aprile 2012
Campo rom abusivo di Giugliano, muore un bimbo di un mese (l’ipocrisia continua)

Motivo: Nessuno può immaginare in quale condizioni vivano i rom nei campi abusivi che affollano le periferie delle nostre città. A Giugliano, in provincia di Napoli, da qualche mese è sorto un nuovo insediamento composto da baracche fatiscenti e roulotte puzzolenti. Le istituzioni fingono per non intervenire per poi scandalizzarsi ogni volta che accade una tragedia (annunciata). Nessuno agisce nemmeno dopo l'ennesima morte di un bimbo di un mese, l'ipocrisia continua.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Marzo 2012
Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)

Motivo: Nel 1961 Totò, in una scena nel celebre film «Totò, Peppino e...la dolce vita», teneva un comizio fuori al Ministero per chiedere il riconoscimento della SPA, la Società dei Parcheggiatori abusivi. Sono trascorsi più di 50anni e la storia non è cambiata: questi personaggi continuano a richiedere il «pizzo» agli automobilisti. Combattiamo questi «mostri», anche dai piccoli gesti si divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 26 Aprile 2011
Campagna elettorale SELVAGGIA per il sindaco di Napoli

Motivo: Come già avvenuto per le scorse elezioni regionali campane, anche per eleggere il sindaco di Napoli i vari candidati hanno tappezzato la città di cartelli elettorali abusivi. Sono affissi in ogni luogo, senza autorizzazione ovviamente. Dopo le elezioni, chi si preoccuperà di togliere questi manifesti? Chi ripulirà la città? NESSUNO. I cartelli abusivi, un ottimo biglietto da visita dei nostri indegni politici

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 11 Febbraio 2011
Stato e campi ROM, la continua ipocrisia

Motivo: Il Governo e le Istituzioni locali mostrano il peggio di sé quando discutono su come affrontare il problema dei campo nomadi abusivi. Non riescono a trovare soluzioni per migliorare la vita dei ROM e tutelare i cittadini che vivono nei pressi di questi inferni, luoghi degradati ove accadono tragedie annunciate che non interessano a nessuno. Ecco come si presentavano ieri gli edifici abbandonati ed occupati dai ROM nella trafficatissima Capodichno a Napoli. Tutti lo sanno, nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 29 Marzo 2010
Dopo la campagna elettorale tra offese ed urla oggi giorno di verdetto

Motivo: Dopo una campagna elettorale basata su accuse, urla ed offese finalmente oggi cala il silenzio totale sulla politica in attesa dei verdetti. Vedrete che ogni partito riuscirà a dimostrare che non ha perso e che tutti hanno vinto, nella interpretazione dei dati la pensano allo stesso modo. Oggi, giornata di responsi vi lascio con la foto dei manifesti selvaggi ed abusivi della campagna elettorale già proposta qualche giorno fa ma mi sembra indicata anche durante lo spoglio dei voti ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi