Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "avessi"  in tutte le categorie.
Mostro del 08 Aprile 2013
Se avessi sedici centesimi al giorno ...

Motivo: I media nazionali amplificano la magnifica notizia: «risparmi fino a 60€ l'anno». Diminuiscono le tariffe di luce e gas ed ora le famiglie italiane hanno questa piccola somma da gestire. Seguono dei calcoli precisi per non compiere azioni avventate.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Maggio 2011
Per «il quieto vivere»

Motivo: Molte persone confondono il «quieto vivere» con l'adottare un comportamento omertoso. Si preferisce evitare di discutere piuttosto che affrontare il problema. Alcuni giungono a non adempiere ai loro doveri pur di evitare di denunciare una situazione scabrosa. Se tutti avessimo un comportamento menefreghista, dove arriveremo? Quieto vivere si, omertà no!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Gennaio 2011
Messaggio per Fabio Quagliarella da un tifoso del Napoli: guarisci presto

Motivo: «Sarai stato pure un traditore ma mi spiace davvero per il grave infortunio. I veri sportivi si battono sul campo di gioco, stasera non sarà la stessa partita senza di te. Sarebbe stato bello vedere la tua faccia all'entrata al San Paolo, cosa avresti provato? Emozione? Rancore? Rabbia? Tristezza? E se avessi segnato? Peccato che non ci sarai. In bocca al lupo Fabio, guarisci presto e torna più forte di prima!»

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Gennaio 2011
Vita da ufficio: il (tragico) rientro dopo le vacanze di Natale

Motivo: Sono tornato al lavoro dopo il lungo periodo di vacanza natalizio. Datemi tempo per adattarmi nuovamente alla vita da ufficio, abbiate pietà di me. Ora telefono al numero verde «SOS RIENTRO LAVORO»: aiutatemi! E pensare che ho un lavoro che tutto sommato mi piace, e se avessi un'attività che non mi gratificherebbe? Ed allora dico a me stesso: «forza Mario, la fuori ci sono tanti mostri da combattere, non ti abbattere!».

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Agosto 2010
Superenalotto, soldi e felicità

Motivo: Con un montepremi da 110milioni di euro chi non è tentato di giocare una schedina al superenalotto? Mi dicono che i soldi non sono tutto nella vita e una vincita così alta potrebbe anche rovinarmi l'esistenza. Io la penso diversamente e se avessi vinto certo non starei quì a scrivere questo post ma mi godrei agosto su un atollo delle Maldive! Per capire ove sta il giusto equilibrio tra soldi e felicità oggi RACCOLGO AFORISMI su questo tema. Contribuisci anche tu!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi