Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "barba"  in tutte le categorie.
Mostro del 21 Dicembre 2011
Caro Babbo Natale ...

Motivo: Arriva Natale, i bimbi scrivono la letterina ed attendono che il «vecchietto con la barba bianca» che giunge dal Polo Nord porti loro i regali tanto attesi. Ed allora, anche se sono adulto e vaccinato, scrivo anche io la mia letterina a Babbo Natale, magari mi ascolta e poi si sa, la notte del 25dicembre è magica e tutto può avverarsi, anche i sogni.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 21 Settembre 2011
Il demone napoletano

Motivo: «Il napoletano è incivile», «a Napoli non volete lavorare» ... napoletano sinonimo di barbaro? Negli ultimi anni sembra proprio che le peggiori nefandezze avvengano nella nostra città, possibile? (clicca sull'immagine per vedere il Castel dell'Ovo fotografato da mia sorella. A ben pensare, potevo mettere come foto un sacchetto della spazzatura!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 27 Marzo 2011
Pato - Berlusconi: conflitti familiari?

Motivo: Il giocatore del Milan, Pato, sembra avere una love-story con barbara Berlusconi, figlia del Presidente del club rossonero. Scommettiamo che se la relazione d'amore tra i due termina il brasiliano verrà ceduto magari all'Inter? Pato, attento a tuo suocero! Conflitti di interessi, conflitti familiari.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Febbraio 2011
Pubblicità e donne: Belen volgare?

Motivo: Napoli in questi giorni è invasa da mega-cartelloni di Belen testimonial dell'intimo Jedea. A parte la «nudità» quasi totale del corpo femminile, è la posa della Belen che mi infastidisce: la trovo volgare. In barba all'intesa firmata dal Ministro Carfagna con l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria «per contrastare e inibire l’utilizzo, nella pubblicità, di immagini volgari, offensive, lesive della dignità femminile». Sono io bacchettone o Belen offensiva? (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 03 Settembre 2010
Salviamo Sakineh, fermiamo le pietre

Motivo: Anche noi di faCCebook aderiamo alla protesta contro la condanna alla lapidazione della donna iraniana di 43 anni accusata di adulterio. Possibile che l'ONU o le varie organizzazioni mondiali permettano ancora queste barbarie? MOSTRI!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi