Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "cambiano"  in tutte le categorie.
Mostro del 09 Maggio 2012
Il copyright dei sentimenti

Motivo: Ci meravigliamo se alcune persone che crediamo di conoscere cambiano improvvisamente atteggiamento. Restiamo delusi se gli altri non sono come noi vorremmo. Eppure, la personalità degli uomini è in continua evoluzione e non è possibile assegnare a nessuno una patente. Tutto cambia, per fortuna.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Marzo 2011
«Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì»

Motivo: Trovo il nuovo spot della Telecom davvero ben fatto e simpatico. L'idea vincente secondo me sta nel messaggio che trasmette che ci vuole ricordare che gli strumenti tecnologici cambiano nel tempo ma devono sempre essere al nostro servizio senza che ne diventiamo schiavi. Che ne dite?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Settembre 2010
La Legge non è uguale per tutti: dipende dalla zona geografica

Motivo: La Giustizia dovrebbe essere uguale per tutti ed essere applicata allo stesso modo in ogni luogo. In realtà la Legge viene interpretata a secondo del posto e del contesto sociale. Perchè in Italia in alcune città vengono tollerati piccoli e grandi reati ed all'interno di una stessa città le regole cambiano da quartiere a quartiere?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 30 Marzo 2010
Samsung ed i cellulari: cambia il telefonino cambiano gli accessori!

Motivo: Ho cambiato cellulare, da un Samsung ZHG240 ad un Samsung Omnia II (di cui presto spero di parlare) e cosa succede? Tutti gli accessori del vecchio telefonino non sono compatibili con il nuovo smartphone nonostante sono della stessa casa! E così sia il carica-batteria per auto che l'auricolare non sono utilizzabili. Ma non si era imposto alle case produttrici di cellulari uno STANDARD almeno da un modello al successivo? Invece no! SAMSUNG MOSTRI SPECULATORI

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi