Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "cambio"  in tutte le categorie.
Mostro del 25 Maggio 2012
Il messaggero del boss Provenzano

Motivo: «Sercizio Pubblico» del 24 maggio ha mandato in onda un'esclusiva intervista ad un misterioso uomo che, 5mesi prima dell'arresto del boss latitante da 43anni, si fece portavoce di una richiesta presso l'allora Procuratore Nazionale Antimafia Pier Luigi Vigna: Provenzano è disposto a costituirsi in cambio di ... Oggi mi sarei aspettato un forte clamore mediatico ed invece quasi nessuno ne parla. E' normale tutto ciò? E la VERITA' quale è?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 26 Marzo 2012
Lo scambio (cinico) delle figurine Panini

Motivo: Pubblico l'estenuante trattativa tra me e Francesco, un bimbo di sette anni spietato leader nel mondo dello scambio delle figurine Panini. Alla fine ha vinto lui, non mi ha ceduto Cavani e mio figlio di quattro anni mi ha posto una domanda a cui non ho saputo rispondere. Aiutatemi voi, dimostriamo a Paolo che un mondo migliore è ancora possibile (clicca sulla foto per vedere con i tuoi occhi la pagina dell'album di mio figlio senza Cavani!)

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Gennaio 2012
Vita d'ufficio: cambio di sede, alla ricerca del collega-zero

Motivo: Il mio ufficio è stravolto dalla notizia-bomba di un possibile trasferimento di sede, cambiamo città La Vita di più di duecento persone legata ad una scelta di cui non si hanno certezza. Bufala o notizia vera? L'unico modo per verificarlo era risalire al collega-zero, colui che ha dato il via alla voce del trasferimento. Alla fine l'ho trovato e non è mancato il colpo di scena ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 26 Dicembre 2009
Dopo la sbornia dei regali di Natale c'è da fare i conti con le confezioni ...

Motivo: A tutti piace fare e ricevere regali altrimenti che Natale sarebbe? Ma il giorno dopo lo scambio dei doni e l'abbuffata di giochi e sorprese, abbiamo la casa piena di pacchi, carte ede involucri che occupano spazio e vanno smaltiti.
Mi sono chiesto: ma tutte queste enormi confezioni sono necessarie oppure sono il frutto di una perversa logica commerciale?
Segue una mia personale classifica sulle peggiori confezioni che troveremo poi nei cassonetti della spazzatura. Aggiungete pure ...

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Dicembre 2009
Fabrizio Corona condannato perchè ricattava vip con foto imbarazzanti

Motivo: Corona è stato condannato a 3anni ed 8mesi perchè tentava di estorcere a personaggi famosi soldi in cambio della NON pubblicazione di foto compromettenti. Dopo la condanna ha dichiarato "Mi vergogno di essere italiano". Veramente siamo noi italiani a VERGOGNARCI di un personaggio come te! E ora finisci tu in prima pagina MOSTRO!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 10
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi