Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 16 mostri che corrispondono a: "case"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Maggio 2013
Terra dei Fuochi: Capodichino, brucia l’ennesimo deposito

Motivo: Ancora un megarogo tra Napoli e caserta: il «mostro» di Ponticelli è visibile fin da caserta, è enorme e funesto diffonde diossina e veleno nell'aria. A dispetto di tutti, senza nessuna censura e controllo la Terra dei Fuochi continua a bruciare, ogni giorno a qualsiasi orario del giorno e della notte.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Novembre 2012
Twitter, un nuovo modo di guardare la TV

Motivo: La televisione, strumento passivo, è destinato a scomparire? Forse non sparirà dalle nostre case ma sicuramente non riuscirà a competere con i nuovi media. La sua salvezza? Twitter. Come è accaduto ieri durante il dibattito tra i cinque candidati alle primarie del centrosinistra ...

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Aprile 2012
Bellona (caserta): un disastro ambientale nel silenzio generale

Motivo: In provincia di caserta, nella Ilside. da giorni è in atto un disastroso incendio di rifiuti. I media tradizionali non si sono occupati di questo ennesimo scempio ambientale. Le uniche immagini sono pubblicate sul web. E' normale? Guardate il video e giudicate voi quale inferno è in atto.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Dicembre 2011
Arrestato il «mostro» Zagaria!

Motivo: E' in corso una vasta operazione della Polizia di Stato a Casapesenna, in provincia di caserta. Hanno finalmente arrestato, dopo 16anni di latitanza, il «supermostro» numero uno della camorra casertana Michele Zagaria. Attendiamo conferme ufficiali, nel mentre FORZA POLIZIA!

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 06 Settembre 2011
Terra dei Fuochi, terra di roghi (impuniti)

Motivo: Ogni giorno, nella maledetta «Terra dei Fuochi» tra Napoli e caserta avvengono roghi di sostanze nocive come denunciato da anni. Mi chiedo: questi piromani-assassini che incendiano di tutto (dai pneumatici al rame per essere ottimisti ...) se catturati, a quale pena vengono condannati? Ma soprattutto, c'è almeno un delinquente in prigione per questi reati ambientali?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi