Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 11 mostri che corrispondono a: "collega"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Agosto 2012
[Vita d'ufficio] Il collega va in vacanza ed li monitor resta (acceso) in città

Motivo: Per la serie: piccoli gesti che possono evitare l'inutile spreco di energia elettrica. Quante volte andiamo via dall'ufficio e lasciamo il monitor acceso? Quell'insopportabile led rosso in un video non utilizzato indica la nostra maleducazione ambientale. Evitiamo di essere beccati, spegniamo pc, monitor e stampanti prima di partire per le vacanze!

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Luglio 2012
Questi magnifici quarantenni!

Motivo: Riflessioni sulla mia età: quarant'anni e non sentirli! Il periodo della vita nel quale una persona non è più giovane ma non è nemmeno anziana, esperta e non più acerba, formata, consapevole. Padre, figlio, amico, collega. 40anni, l'età giusta per definirsi Uomo?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 16 Maggio 2012
«Touch», tutto il mondo è connesso

Motivo: Ogni martedì seguo la nuova serie di Fox Italia, «Touch».: siamo sette miliardi di persone sulla Terra, singoli individui i cui destini sono tra loro collegati da un invisibile filo rosso. Solo Jake, il figlio del nostro papà-eroe Martin (Kiefer Sutherland), riesce a vedere questi collegamenti e prevederli con una sequenza di numeri. Emozionante come tutte le storie tra padri e figli.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Febbraio 2012
San Valentino, una parola in difesa di noi uomini.

Motivo: Oggi l’uomo comunque agirà verrà criticato. Non è importante se egli è sposato, single, separato, amico o collega. A fine giornata riceverà la giusta mazzata da una donna, moglie, amica, amante, collega che sia. Scommettiamo? Teniamo duro uomini, sono solo 24ore.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 12 Gennaio 2012
Vita d'ufficio: cambio di sede, alla ricerca del collega-zero

Motivo: Il mio ufficio è stravolto dalla notizia-bomba di un possibile trasferimento di sede, cambiamo città La Vita di più di duecento persone legata ad una scelta di cui non si hanno certezza. Bufala o notizia vera? L'unico modo per verificarlo era risalire al collega-zero, colui che ha dato il via alla voce del trasferimento. Alla fine l'ho trovato e non è mancato il colpo di scena ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi