Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "condanna"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Aprile 2013
L’abbraccio tra Bersani ed Alfano, l’icona dell’inciucio che ritorna

Motivo: Dopo aver votato per il candidato al Quirinale, Bersani discute con Alfano. Cosa si dicono? A noi spettatori attenti non interessa. Basta vederli felici e sorridenti vicini vicini, l'uno all'altro. La condanna mediatica è immediata.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 07 Giugno 2012
Il mostro di Brindisi: quale la giusta condanna?

Motivo: La polizia ha arrestato Giovanni Vantaggiato, l'uomo di 68anni autore dell'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi che ha causato la morte di Melissa Bassi, una ragazza di sedici (16!) anni. Quale la giusta condanna per questo orribile mostro? La pena di morte? L'ergastolo? Non riesco a trovare una risposta equilibrata

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 21 Marzo 2012
«Diliberto al cimitero»

Motivo: La disgustosa t-shirt «Fornero al cimitero» condanna Diliberto ad una figuraccia senza alibi. L'ex ministro si giustifica dichiarando: «non mi ero accorto della maglietta». Ma almeno uno sguardo alla signora l'aveva dato? Visto che Diliberto è così distratto, in attesa delle scuse ufficiali (che non arrivano), stimoliamo la sua attenzione e gli chiediamo: questa nuova t-shirt, ti piace? (clicca sulla foto per lo zoom)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 06 Settembre 2011
Terra dei Fuochi, terra di roghi (impuniti)

Motivo: Ogni giorno, nella maledetta «Terra dei Fuochi» tra Napoli e Caserta avvengono roghi di sostanze nocive come denunciato da anni. Mi chiedo: questi piromani-assassini che incendiano di tutto (dai pneumatici al rame per essere ottimisti ...) se catturati, a quale pena vengono condannati? Ma soprattutto, c'è almeno un delinquente in prigione per questi reati ambientali?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 21 Maggio 2011
Ci tocca anche Sgarbi?

Motivo: Il programma di Vittorio Sgarbi è stato sospeso dopo la prima puntata perché non ha raggiunto gli ascolti sperati. Mi chiedo: è giusto giudicare e condannare una trasmissione solo in base ai dati Auditel? A me Sgarbi non piace ma perché l'unico metro di giudizio in TV è il numero di spettatori? Deduco che oggi «la televisione pubblica» è la peggiore fra le televisioni commerciali.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi