Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "dimissioni"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Febbraio 2013
Le dimissioni del Papa? Attendo per capire ...

Motivo: Ho appena letto la notizia: «Sono vecchio, non ho le forze» e poi ancora «chiedo perdono per tutti i miei difetti». Al momento, difronte a questa decisione storica, non ho il giusto equilibrio per descrivere la mia opinione, mi sembra solo un gesto di estrema umiltà umana ...

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Settembre 2010
UnicreditBanca: dimissioni Profumo, sfiduciato dal Cda

Motivo: L'Amministratore Delegato di UnicreditBanca si è dimesso con una buonuscita da 40milioni di euro (di cui 2 in beneficenza). E' il manager che in Italia ha ricevuto la più alta cifra per dimettersi. Che dite, ora Profumo con tutti questi soldi se ne andrà in pensione a godersi la sua ricchezza? Qualcuno poi mi può spiegare come funzionano questi perversi meccanismi della nostra economia? Profumo, dimissioni mostruose!?!?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 01 Giugno 2010
Lettera di dimissioni di Maria Luisa Busi al direttore Minzolini

Motivo: Pubblico la lettera che la giornalista RAI Maria Busi ha inviato al direttore del TG1 e con la quale spiega i motivi delle sue dimissioni da conduttrice del TG delle 20.00, da sempre riferimento per molte famiglie italiane. Io da tempo non seguo il TG1 ma proprio qualche sera fa lo stavo guardando e rimasi stupefatto da due o tre servizi sulle spiagge di Rimini, un tizio da guinness dei primati per non so quale stranezza, lo sport ... ora mi è tutto chiaro. Grazie Busi.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 05 Dicembre 2009
No Berlusconi Day o Sì Berlusconi Day?

Motivo: Oggi a Roma è prevista Il "No Berlusconi Day", la manifestazione nata dalla rete per chiedere le dimissioni del premier. Sarà un successo o un flop? Risponde il sito www.siberlusconiday.org per una contro-manifestazione a favore di Berlusconi. Ha senso tutto ciò? In Italia si, negli altri paesi "normali" forse no

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi