Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 19 mostri che corrispondono a: "domenica"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Ottobre 2012
La Zebra avvelenata

Motivo: Il campionato di calcio rischia l'intossicazione per i continui errori arbitrali a favore del «mostro» juventino. Ogni domenica un duro colpo inferto alla nostra sana passione di tifosi. Eppure, dobbiamo difenderci dalla Zebra malefica ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Gennaio 2012
I dolci, la nostra arma contro la crisi

Motivo: domenica ore 12,30 giungo in pasticceria per comprare i dolci e devo prendere il numero! C'è la fila, evidentemente nei momenti difficili ognuno si consola come può ed i dolci sono la miglior «arma» per combattere la crisi. Appagano il palato e calmano l'ansia, come la cioccolata quando si è giù di umore. Toglieteci tutto ma lasciateci i piccoli piacere della vita. Or dunque, più c'è crisi più si mangiano dolci? (in foto, la mia spesa di domenica. Buoni!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Novembre 2011
23 novembre 1980: terremoto in Irpinia, il mio ricordo

Motivo: Nel 1980 ero un giovanotto di dieci anni e quella sera ero dai nonni, come ogni domenica, insieme ai cugini e zii vari. Sono trascorsi trenta anni ed i ricordi sono ancora vivi così come la consapevolezza di sapere che dopo quel maledetto giorno dentro di me qualcosa è cambiato per sempre. E voi, cosa ricordate di quel giorno?

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 18 Giugno 2011
Vita da ufficio: lavorare anche il week end?

Motivo: C'è qualcosa di più deprimente nell'uscire tardi dall'ufficio il venerdì, lavorare il sabato e rischiare di venire anche la domenica? Ed il lunedì poi, in quale stato fisico e mentale si inizia la settimana? Le mie «spoglie» le potete recuperare in ufficio, vicino al mio computer troverete ciò che resta di un impiegato indefesso.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Giugno 2011
faCCebook sito denuclearizzato

Motivo: Ho concepito faCCebook come uno strumento-web da usare per denunciare i mostri in ogni forma, da impiegare anche in difesa dell'ambiente, pubblicizzare le energie pulite, pensare all'obiettivo dei Rifiuti-Zero. Sono contro il NUCLEARE e domenica andrò a votare il referendum. Ognuno la pensi come vuole ma salvaguardiamo la natura con ogni mezzo. Il Pianeta è la nostra unica grande casa, non lo intossichiamo con scorie radioattive nascoste chi sa dove (forse al sud dell'Italia o del mondo?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi