Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "duri"  in tutte le categorie.
Mostro del 20 Dicembre 2012
Gli occhi(ali) della tigre

Motivo: Vi ricordate Rocky Balboa? Il famoso film di Stallone? Nel terzo episodio il pugile italiano smarrisce gli «occhi della tigre», indice di coraggio e fame di vittoria. Per ritrovarli si affida ai duri allenamenti del suo ex avversario Apollo Creed. Anche io oggi sono alla ricerca dei miei personali «occhi della tigre». Ecco come e perché.

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Novembre 2012
La classifica dei lavori più duri

Motivo: Da quattordici anni conduco la mia personalissima indagine su quale sia il lavoro più duro in assoluto. Il minatore? Lo spazzino? Il muratore? Il maestro di tennis? Il ricercatore? A voi la mia conclusione (parziale).

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 09 Agosto 2011
De Laurentis: «Lavezzi si allenerà in Sardegna»

Motivo: Il Pocho è a Porto Cervo per allenarsi e trovare la migliore forma per l'esordio in campionato e Champions League. E difatti i suoi duri «allenamenti notturni» consistono in dribbling folli tra i locali della Costa Smeralda e veloci scatti per ballare sulle poltrone del Billionaire di Briatore. Bravo Pocho, un esempio di professionalità e di rispetto per la società, di stima verso i compagni di squadra e di Mazzarri, l'allenatore che aveva garantito per lui. Lavezzi, CROCE o DELIZIA del Napoli?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Maggio 2010
Gianni Letta: «Ci attende un periodo di sacrifici duri»

Motivo: Il sottosegretario annuncia che la manovra finanziaria speciale da 24miliardi prevederà duri sacrifici e che ci attende un periodo di difficoltà. Perchè fino ad oggi abbiamo navigato nell'oro? Ci sono aziende che non ricorrono alla cassa integrazione e licenziamenti? E la disoccupazione mai così alta? L'unico termine che non passa mai di moda è TAGLI. Grazie dell'avvertimento Letta, ma non c'era bisogno: i cittadini normali vivono in una nazione in CRISI DA SEMPRE, non te ne sei mai accorto?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 29 Aprile 2010
Fini contro Berlusconi, tanto rumore per nulla?

Motivo: Dopo le polemiche tra Fini e Berlusconi con i media che hanno mostrato in diretta istante per istante il durissimo scontro istituzionale (e personale) tra il Presidente della Camera ed il Premier al congresso PDL, cosa è cambiato? A me ignorante di politica sembra tutto come prima! Fini non lascia la Presidenza della Camera e non mette in crisi il Governo, ed allora? E come disse qualcuno, LA POLITICA, SCIENZA DELLA CONFUSIONE. Fini o fai qualcosa di concreto o sei solo un MOSTRO DI CONFUSIONE!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi