Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "fisso"  in tutte le categorie.
Mostro del 03 Febbraio 2012
Monti, il posto fisso, la monotonia ed il mutuo

Motivo: In banca per il mutuo. Prima di aprire bocca, l'impiegato chiede: «ha un contratto a tempo indeterminato?». «Si» risposta a 34denti. «Pensa che ho qualche chances?». E lui: «Il mutuo lo concediamo solo a chi lavora per un'intera vita, a chi si alza alle 6,30 e torna a casa la sera. In effetti è una noia mostruosa». «Bene, ed io potrò farcela?» «Non inizi ad essere ossessivo, le faremo sapere nei prossimi anni. Ora vada, non sia monotono». Ho ringraziato e sono scappato via felice.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 15 Aprile 2011
«Pendolare - la corsa al posto fisso», di Antonio P. Beni

Motivo: Antonio P. Beni racconta le disavventure dei Pendolari prendendo spunto dai suoi viaggi quotidiani tra Milano e Vigevano. Beni si pone come paladino di milioni di lavoratori che ogni giorno sono costretti a spostarsi per lavoro. Dai suoi post si alza un urlo di dolore in difesa di tutti i pendolari: AIUTATECI!

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Giugno 2010
Intervista telefonica con Licià Colò

Motivo: Nel 2008 intervistai Licia Colò che dimostrò, ancora una volta, di essere una persona gentile e sensibile. La contattai tramite email e subito mi fissò un appuntamento telefonico. Gli amici mi dissero che ero pazzo ma io la chiamai, rispose e così le posi delle domande sui temi a noi cari: ecologia, ambiente, cinema ... Fu una bellissima chiacchierata che ripropongo, scusate l'inizio ove ero emozionato ma poi Licia stessa mi mise a mio agio e tutto filò liscio. INDIMENTICABILE!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 30 Aprile 2010
Vita da ufficio: a cosa serve questo cerchio rosso?

Motivo: Negli uffici dove lavoro hanno da poco affisso ai muri dei cerchi rossi e blu come quello mostrato in foto. In molti ci chiediamo cosa siano ed a cosa servano. a me ricordano quei quadri tridimensionali che fissati mostravano immagini incredibili come la Torre Eiffel o altri monumenti famosi. Secondo voi, quale è il loro scopo? Ora vado a fissarne uno, poi vi dico ... (clicca la foto per ingrandirla)

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 8
 
Mostro del 05 Marzo 2010
Benvenuti a Scampia. Basta crederci e trovi un mare di bene Scampia

Motivo: Ho scattato una serie di fotografie che riprendono i manifesti che il comune di Napoli e le varie associazioni hanno affisso a Scampia: inneggiano alla felicità ed alla voglia di vivere. Belle parole a cui non seguono fatti concreti. Lo Stato è assente dal quartiere che è ridotto ad una riserva indiana. Ma i cittadini perbene resistono nonostante tutto ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.10 Secondi