Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 30 mostri che corrispondono a: "giocato"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Ottobre 2012
Formigoni, esempio di etica per la nostra SerieA?

Motivo: Nel mondo del calcio, quando una squadra è in difficoltà, il Presidente della società esonera l'allenatore non potendo cacciare tutti i giocatori. Formigoni ci ha insegnato che, in politica, esiste una soluzione alternativa: lui e la sua squadra sono travolti da indagini e scandali? L'allenatore resta e manda via l'intero consiglio regionale! Vuoi vedere che il Presidente della Regione Lombardia sarà il giusto esempio, portatore di etica e professionalità, anche per la nostra SerieA?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Aprile 2012
La stanchezza di Cavani? Chiedete al pendolare Mario Rossi

Motivo: I giocatori di calcio hanno troppi impegni sportivi e giungono a fine campionato stanchi, depressi e tristi. Non è giusto. Mario Rossi ogni giorno va al lavoro, da 35anni (e forse più) è costretto a lottare contro il mondo per sopravvivere. Lui non può mai essere «stanco», è un lusso non concesso. E se per un giorno invertissimo i ruoli del pendolare modello e del campione di calcio?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Aprile 2012
Edu Vargas, campione o bidone?

Motivo: Il Napoli non gira più, i giocatori hanno finito la benzina. In questo periodo gli azzurri potrebbero essere sconfitti anche dalla Scafatese visto il loro stato di forma. Eppure il nostro Edu Vargas non dovrebbe essere stanco poichè non ha quasi mai giocato. Dei pochi minuti che è sceso in campo non ha lasciato nessuna traccia. La domanda nasce spontanea: Vargas, campione o ennesimo bidone?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Gennaio 2012
Pepe calpesta Messi, Rooney: «E' un idiota»

Motivo: Real Madrid contro Barcellona, una classica del calcio mondiale. Pepe, il difensore del Real si rende protagonista di una serie di comportamenti sgradevoli, tra cui calpestare la mano di Messi rimasto a terra per un fallo. Un gesto antisportivo non degno di un giocatore di una grande squadra come il Real Madrid. Pepe, non poteva mancare nella galleria dei «mostri» sportivi. Per noi parlano le parole su Twitter di Rooney «E' un idiota». Come si fa a non essere d'accordo?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Novembre 2011
Ibrahimovic, la biografia (inutile)

Motivo: Il giocatore svedese pubblica la sua biografia che fa discutere soprattutto per le volgarità ed offese verso gli ex compagni del Barcellona e di Guardiola, l'allenatore. Mi chiedo: il mondo dell'editoria aveva proprio bisogno di quest'opera? Per la serie: anche le pulci tossiscono

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi