Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 35 mostri che corrispondono a: "immagine"  in tutte le categorie.
Mostro del 05 Dicembre 2012
Il consumatore? Una razza di primitivi (e assuefatti)

Motivo: Siamo nel ventunesimo secolo eppure le pubblicità continuano ad utilizzare l'immagine della donna seminuda per convincere il cliente ad acquistare. Possibile che il consumatore venga trattato come un primitivo? Eppure, bloccato nel traffico, mi guarda intorno e deduco che ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Dicembre 2012
La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)

Motivo: I media si alimentano di «mostri», ogni giorno un nuovo fenomeno da baraccone da tritare. E lo spettatore sguazza nella superficialità delle notizie, spesso inesatte, a volte errate a cui non segue mai la giusta rettifica. E se oggi fossi io il ricercato numero uno al mondo? (clicca sull'immagine per scaricare la locandina da affiggere fuori la porta)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Novembre 2012
Capodimonte, l'oasi di Napoli da difendere con ogni mezzo

Motivo: A Napoli il polmone verde della città si chiama Bosco di Capodimonte. Oltre ad un importante museo, è un luogo dove praticare sport, passeggiare, godere di un belvedere mozzafiato. Un'oasi da tutelare contro ogni forma di vandalismo. «Mostri», non avvicinatevi a Capodimonte (clicca sull'immagine per ingrandire la foto scattata questa mattina)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Maggio 2012
Pocho Lavezzi e l'Inter: i soldi sfocano l'immagine

Motivo: Sembra che il nostro campione argentino stia cedendo alle lusinghe dell'Inter. Moratti gli offre 5milioni di euro, credo il doppio di quanto guadagni attualmente a Napoli. 5 o 2, che differenza c'è? Comunque sia, non sarà mai in grado di spendere quella montagna di soldi. Se invece Lavezzi dovesse devolvere in beneficenza parte dei suoi guadagni milanesi, allora il Pocho avrà la mia benedizione e potrà andar via. In caso contrario, invece, resta con noi a Napoli e la tua immagine tornerà pulita!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Febbraio 2012
Claudia Coleciano Koll, la forza del cambiamento

Motivo: Quante persone sono capaci di mettere in discussione le proprie convinzioni? Quanti di noi si ravvedono difronte ai propri errori? Eppure cambiare è sintomo di innovazione, il primo passo per il miglioramento. Come la storia di Claudia Koll insegna (la foto l'ho già usata una volta ma mi piace molto l'immagine che evoca)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 7
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi