Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "lasciato"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Aprile 2012
«Sul terreno ha lasciato 100milioni»: il doveroso sacrificio alla Belva

Motivo: La politica mondiale non risponde più alle esigenze dell'Uomo ma legifera per soddisfare i mercati finanziari. La Borsa è l'ago della bilancia: lo stato sociale ogni giorno viene sacrificato per soddisfare la fame di questa creatura infernale che «lascia sul terreno 100 milioni» senza batter ciglio. La Borsa, il vero «grande mostro» dei nostri tempi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Aprile 2012
Edu Vargas, campione o bidone?

Motivo: Il Napoli non gira più, i giocatori hanno finito la benzina. In questo periodo gli azzurri potrebbero essere sconfitti anche dalla Scafatese visto il loro stato di forma. Eppure il nostro Edu Vargas non dovrebbe essere stanco poichè non ha quasi mai giocato. Dei pochi minuti che è sceso in campo non ha lasciato nessuna traccia. La domanda nasce spontanea: Vargas, campione o ennesimo bidone?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Marzo 2012
Dicono di me (e di faCCebook)

Motivo: Pubblico l'intervista esclusiva che ho rilasciato a BaberWeb.it. Ringrazio Benny, il webmaster, per le divertenti domande e l'occasione che mi ha fornito per esprimere le mie idee e, comunque sia, per la pubblicità fornita a faCCebook. Buona lettura!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 30 Agosto 2011
TV ed economia, appello della casalinga di Voghera.

Motivo: «L'indice Dow Jones ha perso 11mila punti!», «Le Borse hanno lasciato sul terreno 3miliardi», «Tokyo ha chiuso con un -3%». Cosa significheranno mai queste notizie fornite da tutti i TG in 30secondi e cosa potrà mai capire il cittadino comune ascoltando questi numeri? Non sarebbe meglio evitare di dare informazioni incomprensibili e superficiali e dedicare servizi specifici per chi è interessato? Casomai decideste di non rompere più le scatole con queste notizie senza senso fatecelo sapere.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Settembre 2010
Rifiuti tossici a Scampia: intervista su RadioArticolo1, di Martina Chichi

Motivo: Pubblico l'intervista che ho rilasciato alla giornalista Martina Chichi per la trasmissione Consumeradio in onda ogni giorno alle 17,00 sulla web-radio RadioArticolo1. L'argomento trattato è stato (purtroppo) ancora una volta i roghi di rifiuti pericolosi che avvengono ogni giorno nel campo ROM di Scampia. Cosa ne pensate? (clicca sull'immagine per ingrandire la vignetta di Susetta Spinola dal sito Fuoricentroscampia)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi