Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 10 mostri che corrispondono a: "marzo"  in tutte le categorie.
Mostro del 23 Marzo 2013
Grazie Capo

Motivo: «Ciao Capo» è il saluto che ogni poliziotto oggi dedica al prefetto Antonio Manganelli, il Capo della Polizia scomparso il 20marzo, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato e che di mostri, quelli peggiori, ne ha affrontanti e sconfitti tantissimi. Da italiano, posso solo aggiungere: «grazie Capo»

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Marzo 2012
«Voglio festeggiare con Rossella Urru»

Motivo: Oggi 8marzo, festa della donna, pubblico una immaginaria telefonata tra me ed il Ministro Fornero. La mia speranza, anzi il mio augurio, è sentir squillare il mio cellulare e ricevere la notizia che tutti noi attendiamo ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Marzo 2011
Gheddafi, dal baciamano alle bombe

Motivo: Non pensate anche voi che sia eccessivo passare dal baciamano di Agosto 2010 alle bombe di marzo 2011? Io dico di si.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 08 Marzo 2011
Festa della Donna, Wonder Woman per un giorno

Motivo: Stasera molti locali saranno aperti solo alle donne per offrire loro spogliarelli maschili e amenità varie. Molte donne, l'8 marzo, giocano a fare l'uomo ispirandosi non ad un cavaliere galante ma al più meschino della specie. Evidentemente è questo l'esempio che noi uomini diamo. Ed allora auguro a tutte le Donne di essere forti come l'eroina WonderWoman per difendersi da quei mostri che (ogni giorno) si permettono di offenderle con violenze fisiche e verbali. Auguri a tutte le Donne.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 12 Febbraio 2011
1816, il comune di Sacconago torna indipendente dal comune di Busto Arsizio

Motivo: Sacconago e Busto Arsizio sono due comuni lombardi che distano 8km tra loro. Il 12febbraio di 195anni fa i comuni si sono divisi acquistando l'indipendenza, oggi è l'anniversario di questa importante data. Allora chiedo: è giusto LAVORARE in questa giornata se il 17marzo per i 150 dell'Unità d'Italia non si andrà a lavoro (forse)?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi