Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "mettere"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Settembre 2012
Perché la Polverini (non) si deve dimettere

Motivo: Gli scandali sono all'ordine del giorno e nella pubblica amministrazione italiana vige una regola d'oro: nessuno si deve dimettere. Qualcuno si ricorda l'ultimo politico travolto da un'indagine che ha abbandonato l'incarico di sua spontanea volontà? Io no. E allora, per non creare precedenti scomodi, nemmeno la Polverini - oggi nella bufera - deve lasciare la presidenza delle regione Lazio. A ben pensare, non si tratta nemmeno di uno scandalo sessuale ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 17 Luglio 2012
Nicole Minetti ed il desiderio della «belva»

Motivo: Che colpe ha Nicole Minetti? Qualcuno ha capito perchè si deve dimettere da consigliere regionale? A nessuno interessa la verità, l'importante è dare in pasto alla «belva» l'ennesima vittima del circo mediatico. Da consumare in una serata di questa torrida estate.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 04 Maggio 2012
Abete: «Delio Rossi, no alla logica del mostro in prima pagina»

Motivo: Il Presidente ella Federcalcio, Giancarlo Abete, in riferimento al caso Delio Rossi ha dichiarato: «Una persona può sbagliare, capita a tutti, si possono commettere degli errori più o meno gravi, ma non si può sbattere il mostro in prima pagina». Per caso è una minaccia a faCCebook? Mi spiace caro Abete, non ci fermerai, la stampa farà sempre il suo corso. Ed ora ci finisci TU in homepage, mostro tu e la censura ;-)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Aprile 2012
La riforma (inversa) delle pensioni

Motivo: Chiedo al Ministro del Lavoro di prendere in seria considerazione la mia rivoluzionaria riforma delle pensioni. Essa si basa su studi analitici e permetterebbe da subito di cancellare il precariato, la disoccupazione giovanile migliorando la qualità della vita di giovani ed anziani. Che ne dite?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 23 Febbraio 2012
Claudia Coleciano Koll, la forza del cambiamento

Motivo: Quante persone sono capaci di mettere in discussione le proprie convinzioni? Quanti di noi si ravvedono difronte ai propri errori? Eppure cambiare è sintomo di innovazione, il primo passo per il miglioramento. Come la storia di Claudia Koll insegna (la foto l'ho già usata una volta ma mi piace molto l'immagine che evoca)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi