Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "morti"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Dicembre 2012
La politica dei morti viventi

Motivo: Il disgusto per gli ultimi accadimenti politici è al top. Il ritorno (patetico) di Berlusconi è ridicolo quasi quanto la vittoria di Bersani alle primarie (devo ammetterlo, il rientro del Cavaliere è più indecente del trionfo annunciato del segretario del PD).

E' scontato ma l'unica foto che associo al quadro politico italiano è lo ZOMBIE appena uscito dal cimitero.

Chiedo venia per la banalità del post ma - a volte - una voce in più al coro popolare è sempre ... ben accetta.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Febbraio 2011
Gheddafi, l'amico di Berlusconi

Motivo: In Libia è scoppiata una guerra civile contro il regime di Gheddafi, il dittatore che da anni governa il paese nord africano con la violenza. Negli ultimi giorni ci sono stati quasi 500morti tra i civili con l'esercito di mercenari che spara sui manifestanti. Ed il nostro Governo come si comporta? Ancora nessuna posizione netta contro il regime libico, anzi dal 2009 ad oggi Berlusconi ha trattato con Gheddafi in varie occasioni definendolo «saggio ed amico». Ma stiamo diventando tutti PAZZI?

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 02 Giugno 2010
Feltri e l'informazione «Israele ha fatto bene a sparare»

Motivo: La prima pagina de Il Giornale di ieri primo giugno a proposito della tragedia avvenuta sulla nave di pacifisti (9morti e svariati feriti) per opera dell'esercito israeliano, intitolava: «Israele ha fatto bene a sparare». Tutto il mondo condanna il blitz dell'esercito di Israele mentre Feltri lo giustifica? Feltri, per andare sempre contro-corrente si prendono delle cantonate al limite della decenza. Come si può giustificare la morte di civili? Questa è INFORMAZIONE? INSPIEGABILE.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Febbraio 2010
La nostra indifferenza alla morte, routine.

Motivo: Ogni giorno i media ci bombardano di notizie su morti in ogni angolo della Terra, dagli attentati agli omicidi di mafia, dai raptus di follia dei singoli alle stragi sul lavoro. Ma lo spettatore riesce veramente a percepire il DOLORE che c'è dietro quelle scene mostrate ad ogni ora? Penso proprio di no, anzi provocano solo una sensazione di INDIFFERENZA ALLA MORTE. Cosa ne pensate?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 18 Gennaio 2010
Terremoto ad Haiti: essere aggiornati per non restare indifferenti

Motivo: Dopo la forte scossa ad Haiti ci sono migliaia di morti, manca tutto, servono aiuti di ogni genere. Noi cosa possiamo fare? Prima di tutto non essere indifferenti difronte a questa ennesima catastrofe che ha colpito uno dei paesi più poveri dell'Occidente. Restiamo aggiornati, i mezzi non mancano a partire dal web. Ecco alcuni canali che uso.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi