Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "pagano"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Novembre 2012
Buonanno, Lega Nord: «A Napoli non pagano l'IMU»

Motivo: L'esponente della Lega Nord si lancia in un nuovo editto contro i napoletani rei - secondo lui - di non pagare le tasse. Possibile, Buonanno non ha nulla di meglio da fare che controllare le dichiarazione dei redditi di TUTTI i napoletani? Quindi Buonanno ha verificato che anche IO non ho pagato l'IMU? Buonanno, venga a bere un caffè a casa mia per le dovute scuse pubbliche alla mia città. Tranquillo, abito in una casa non abusiva.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Gennaio 2012
I dolci, la nostra arma contro la crisi

Motivo: Domenica ore 12,30 giungo in pasticceria per comprare i dolci e devo prendere il numero! C'è la fila, evidentemente nei momenti difficili ognuno si consola come può ed i dolci sono la miglior «arma» per combattere la crisi. Appagano il palato e calmano l'ansia, come la cioccolata quando si è giù di umore. Toglieteci tutto ma lasciateci i piccoli piacere della vita. Or dunque, più c'è crisi più si mangiano dolci? (in foto, la mia spesa di domenica. Buoni!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Gennaio 2011
«Napoli pulita per Capodanno, la provincia entro 15 giorni»

Motivo: A fine 2010 il governatore della Regione Campania Caldoro, dopo una riunione con Letta a Palazzo Chigi, aveva promesso che la provincia di Napoli entro metà gennaio sarebbe stata ripulita. Le immagini che pubblico oggi le ho scattate stamane tra Mugnano e Melito (Napoli Nord). A parte l'ennesima promessa politica non rispettata, mi chiedo: i cittadini della provincia non pagano le tasse come quelli di Napoli centro? Allora perchè devono vivere con le strade adibite a DISCARICHE?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 16 Aprile 2010
I furbi e i fessi in Italia secondo Prezzolini (1921). E' cambiato qualcosa?

Motivo: Nel 1921 Giuseppe Prezzolini (giornalista, scrittore e aforista) pubblica 'Codice della vita italiana', una raccolta di aforismi in cui fa una divertente caricatura dell'Italia e degli italiani di quel tempo. Li ho riletti oggi e mi sembrano ancora validi. Leggete e verificate voi stessi. Il mio preferito resta « L'italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e e se la godono »

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi