Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "partenza"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Giugno 2013
Le vacanze? Come andare oltre la «partenza intelligente»

Motivo: Perché non ragionare su come riformare il calendario delle vacanze dei lavoratori? Si potrebbero ottenere risultati straordinari ma forse conviene di più avere la solita, annuale coda kilometrica da Trieste a Messina ad agosto?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Marzo 2012
Formula1: Alonso trionfa ma a me non basta

Motivo: Proprio non riesco a divertirmi nel vedere una gara di Formula1. Ma che cavolo di sport è? Nonostante la vittoria della Ferrari non capisco l'ardore dei tifosi. Qualche fan Ferrai mi spiega cosa trova di emozionante - oltre la partenza - in una gara di Formula1? A me concilia il sonno (sempre utile è cmq)

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 01 Dicembre 2010
facebook, la casa degli italiani

Motivo: Facebook ha grande successo perchè fornisce ad ogni utente una «casetta» sul web, il punto di partenza da cui iniziare la navigazione, la propria home page. Considero facebook un condominio all'interno del quale ogni utente ha il proprio appartamento che usa per vivere la Rete condividendo con gli altri inquilini (amici) le proprie esperienze. Mi piace pensare al BLOG invece come una villa al mare, una baita di montagna, un luogo speciale per vivere il web. Che ne pensate?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Settembre 2010
Formula1: esiste uno sport più noioso?

Motivo: La domenica pomeriggio se non riesco a prender sonno per la pennichella mi basta guardare la formula1. Dopo i primi 5minuti, superata la partenza, la TV si può anche spegnere talmente è noioso il gran premio. La formula1 per me resta un mistero: PERCHE' VIENE DEFINITO SPORT?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Novembre 2009
Oroscopo, un concentrato di frasi sibilline che ognuno interpreta a suo modo!

Motivo: Odio l'oroscopo perchè è una farsa. La mattina tutte le radio lo leggono alla stessa ora, ridicoli! Sono solo frasi sibilline con molteplici interpretazioni, un trucco vecchio come il mondo già in uso con i Greci e Romani. Ecco la risposta tipica che la Sibilla Cumana forniva ai soldati prima della partenza per la guerra: "Andrai, ritornerai, e non morirai in guerra". Se poi il soldato non faceva ritorno bastava spostare la virgola: "Andrai, non ritornerai, e morirai in guerra". MOSTRUOSO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi