Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 32 mostri che corrispondono a: "peggio"  in tutte le categorie.
Mostro del 17 Aprile 2013
Juventus Primavera, piccoli «mostri» crescono

Motivo: Durante la finale Primavera tra Juventus e Napoli, i giovani attaccanti bianconeri Padovan e Mattiello si lasciano andare a gesti incomprensibili contro il pubblico partenopeo. Possibile che già in tenera età i calciatori debbano mostrare il peggio di sè?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 12 Aprile 2013
Bagnoli, Il tradimento della politica

Motivo: A Bagnoli si è consumato l'ennesimo tradimento nei confronti dei cittadini onesti: i soldi investiti per la bonifica dell'ex Italsider non sono stati utilizzati per ripulire la zona ma ... Dai nemici ti aspetti le peggiori azioni, da chi invece ti governa pretendi onestà. Purtroppo la realtà non è così lineare ....

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Marzo 2013
Grazie Capo

Motivo: «Ciao Capo» è il saluto che ogni poliziotto oggi dedica al prefetto Antonio Manganelli, il Capo della Polizia scomparso il 20marzo, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato e che di mostri, quelli peggiori, ne ha affrontanti e sconfitti tantissimi. Da italiano, posso solo aggiungere: «grazie Capo»

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Marzo 2013
Cavani, il mio consiglio per tornare a segnare

Motivo: Il nostro Matador si è inceppato e non segna più. Il campione ammirato nel girone di andata che trafiggeva le porte avversarie è svanito, sostituito dalla sua peggiore controfigura. Cavani sbaglia i rigori, non centra la porta, è apatico. Come un padre farebbe col suo figlio smarrito, non mi resta che scrivere questo post per smuovere il ragazzo ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Luglio 2012
Il testone

Motivo: Cosa c'è di peggio nell'incontrare una testa di mulo? Una persona chiusa non disposta a comprendere nessuno se non se stesso. Contro questi «mostri» egocentrici, l'unica arma e l'apertura mentale. Ci proviamo?

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 7
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi