Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "piacere"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Maggio 2012
Lippi-Cina, venti milioni di validi motivi

Motivo: L'ex CT della nazionale italiana di calcio campione del mondo ha accettato la proposta di allenare una squadra cinese, la sconosciuta Guangzhou Evergrande. Lippi ha dichiarato: «ho accettato con piacere, mi sono informato ed il mio entusiasmo è cresciuto progressivamente». Un piccolo particolare omesso: guadagnerà 10milioni di euro a stagione. Un dettaglio venale lo so ma tutto questo entusiasmo deve pur avere il suo giusto prezzo o no?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Gennaio 2012
I dolci, la nostra arma contro la crisi

Motivo: Domenica ore 12,30 giungo in pasticceria per comprare i dolci e devo prendere il numero! C'è la fila, evidentemente nei momenti difficili ognuno si consola come può ed i dolci sono la miglior «arma» per combattere la crisi. Appagano il palato e calmano l'ansia, come la cioccolata quando si è giù di umore. Toglieteci tutto ma lasciateci i piccoli piacere della vita. Or dunque, più c'è crisi più si mangiano dolci? (in foto, la mia spesa di domenica. Buoni!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Febbraio 2011
«In Afghanistan ci sono tanti bambini ma non c'é infanzia»

Motivo: Ho terminato da poco la lettura di «Il cacciatore di aquiloni», il primo libro dello scrittore americano di origine afgana Khaled Hosseini. Ho riprovato quella bellissima sensazione di piacere che giunge ogni volta che sprofondo nella lettura di un bel romanzo, in attesa, pagina dopo pagina, di capire come si evolveva la storia di amicizia tra Amir e Hassan. Tra i tanti temi trattati in questo libro, quello che mi ha colpito di più è stata l'infanzia rubata ai tanti bimbi afgani.

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Agosto 2010
Il piacere della vacanza in montagna: la Camosciara

Motivo: Ho scattato questa foto alla Camosciara, vicino Pescasseroli nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Verde rilassante, rumori di auto e traffico assenti, solo suoni di una natura protetta ed integrata con i paesi limitrofi. La vacanza in questi luoghi dell'Abruzzo rende tutti più consapevoli dell'importanza di difendere e conservare l'ambiente. Dopo aver visto questi posti siamo tutti più eco-ambientalisti (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Agosto 2010
Il piacere della vacanza in montagna

Motivo: Incontri ravvicinati con cervi e caprioli, succede anche questo nel Parco Nazionale dell'Abruzzo! (Clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi