Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "professore"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Settembre 2012
La nuova ora di religione secondo Profumo: cosa ne pensa Don Antonio?

Motivo: Il Ministro della Pubblica Istruzione vorrebbe dare all'ora di religione un nuovo significato più coerente con i nostri tempi, caratterizzati da una società multietnica. Avrà pure ragione il nostro ministro ma ha chiesto cosa ne pensa Don Antonio, il mio vecchio professore di religione?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Marzo 2012
Ibrahimovic, professore in campo asino fuori

Motivo: Dopo Palermo MIlan, lo svedese autore di 3gol dichiara: «Questa è una vittoria importantissima. Non è facile giocare qui ma noi abbiamo fatto bene. Quello che è successo è successo, ma la squadra ha fatto bene anche senza di me. Ora l’Arsenal, abbiamo un buon vantaggio, andiamo li per passare il turno». Ibra sei un mito! Ma pensi a ciò che dici o improvvisi? Il mondo aveva proprio bisogno di queste profonde parole? Una dichiarazione INSIGNIFICANTE da usare dopo ogni partita

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Novembre 2011
11.11.11, riflessioni di un (ex) matematico

Motivo: Oggi è l'11.11.11 ed il mondo attende le ore 11,11. Perché? Quando ci sono di mezzo strane combinazioni di numeri, mi torna in mente il professore Zitarosa di Analisi Matematica che, in ogni sua lezione, esordiva affermando: «sia S un insieme ed a un elemento qualsiasi». Indicare un numero con una lettera denota che in Matematica TUTTI I NUMERI SONO UGUALI, nessuna preferenza. In Matematica non esiste il razzismo. Per me, l'11.11.11 non è diverso da altre date. Matematica, un mondo perfetto.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 01 Novembre 2009
Dottor Enrico Castellacci, medico della nazionale di calcio

Motivo: Il professore Enrico Castellacci chiede al vice ministro del Welfare, Ferruccio Fazio, che il Ministero metta a disposizione delle società di calcio il vaccino contro l'influenza A/H1N1! Fazio gli risponde che "i calciatori non rientrano nelle categorie essenziali che hanno la priorità nella vaccinazione contro l'influenza A/H1N1"! E CI MANCAVA PURE!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi