Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 12 mostri che corrispondono a: "quindi"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Febbraio 2013
Sergio Zavoli, nato nel 1923 e candidato al Senato

Motivo: E' un professionista dell'informazione, un esperto dei media, un lavoratore esemplare, un uomo impeccabile. Nessuna ombra su SERGIO ZAVOLI, il famoso ex giornalista RAI. Oggi è candidato al Senato nel PD in Campania, secondo nella lista blindata quindi sicuramente eletto. Tutto perfetto o quasi: oggi Zavoli ha 90anni! Per la serie: innovazione, cambiamento e spazio ai giovani.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Novembre 2012
Buonanno, Lega Nord: «A Napoli non pagano l'IMU»

Motivo: L'esponente della Lega Nord si lancia in un nuovo editto contro i napoletani rei - secondo lui - di non pagare le tasse. Possibile, Buonanno non ha nulla di meglio da fare che controllare le dichiarazione dei redditi di TUTTI i napoletani? quindi Buonanno ha verificato che anche IO non ho pagato l'IMU? Buonanno, venga a bere un caffè a casa mia per le dovute scuse pubbliche alla mia città. Tranquillo, abito in una casa non abusiva.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Marzo 2012
Il Presidente Napolitano: «Non mi ricandido»

Motivo: Sconvolgente dichiarazione del nostro Presidente della Repubblica: «dal 2013 sarò un privato cittadino». quindi - se non cambia idea - significa che Napolitano (88 anni=ottantotto nel 2013) non si ricandiderà come Capo dello Stato? E c'era pure necessità di sottolinearlo? Per la serie: SPAZIO AI GIOVANI (in foto, un Napoletano d'annata)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 29 Marzo 2012
Emilio Fede, è giunta l'ora del riposo (televisivo)

Motivo: Emilio Fede è nato nel 1931 quindi oggi ha 2012-1931=81 anni. Ho letto bene? OTTANTUNO ANNI! E ci meravigliamo se Mediaset ha deciso di licenziare l'ex direttore del TG4? Non sarebbe normale per un uomo di 81anni andare in pensione senza tanto clamore? Io trovo scandaloso ed assurdo che Fede non sia andato via prima a godersi la vecchiaia. Egocentrismo? Egoismo? Per me Fede è solo drogato di lavoro, uno dei tanti «mostri» che affollano la nostra TV. Addio Fede, scompari per sempre (se ci riesci)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Gennaio 2012
Il benzinaio più «caro» d'Italia

Motivo: Se venite a trovarci ad Agnano (NA) fate prima il pieno di carburante. Infatti, difronte all'ippodromo, c'è il benzinaio più costoso d'Italia. Credo che voglia essere il primo in Italia (e quindi in Europa) a raggiungere i due euro a litro; ad oggi che scrivo, un litro di diesel lo offre ad 1,870euro. Vi sfido a segnalare una stazione di servizio più salata. Scommetto che (purtroppo) vincerò io la scommessa (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi