Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "spia"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Maggio 2012
Abete: «Delio Rossi, no alla logica del mostro in prima pagina»

Motivo: Il Presidente ella Federcalcio, Giancarlo Abete, in riferimento al caso Delio Rossi ha dichiarato: «Una persona può sbagliare, capita a tutti, si possono commettere degli errori più o meno gravi, ma non si può sbattere il mostro in prima pagina». Per caso è una minaccia a faCCebook? Mi spiace caro Abete, non ci fermerai, la stampa farà sempre il suo corso. Ed ora ci finisci TU in homepage, mostro tu e la censura ;-)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Aprile 2012
Io sto con Ombretta Colli!

Motivo: La polemica che impazza intorno all'ingenua dichiarazione di Ombretta Colli è esagerata. Ha solo posto un legittimo quesito: «chi non fa vacanze in barca?» Io, ad esempio, ho un canotto, lo confesso pubblicamente. Per vendetta ora me lo bucherete? Allora sappiate che ad agosto sulla spiaggia posseggo anche un castello di sabbia abusivo in riva al mare, un vulcano (sempre di sabbia) da cui esce il fumo ed un salvagente. Vi aspetto, mi difenderò con le palette ed i braccioli fino alla fine!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Febbraio 2012
Se mia nonna fosse stata l'agente di Whitney Houston ...

Motivo: Whitney Houston. Michael Jackson: a loro il Signore aveva regalato il talento, lo hanno sfruttato nel peggiore dei modi. Travolti dal successo non sono riusciti ad usare la loro genialità a servizio del Mondo. Mi spiace, avevate un DOVERE nei nostri confronti, comuni mortali, perché avete compiuto il più codardo dei gesti? Forse per colpa anche delle persone sbagliate di cui erano attorniate. Non è giusto.

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Ottobre 2011
Ma il motociclismo è uno sport?

Motivo: Ogni volta che succede una tragedia come quella accaduta a Marco Simoncelli ci si interroga sulla sicurezza dei circuiti, sulla velocità delle moto, sui soccorsi più o meno efficienti. Io, invece, mi chiedo sempre: MA IL MOTOCICLISMO E' UNO SPORT? Spiegatemi il senso di queste corse folli, io non lo capisco. Mi dispiace davvero Sic.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 11
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi