Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "spiaggia"  in tutte le categorie.
Mostro del 28 Aprile 2012
Io sto con Ombretta Colli!

Motivo: La polemica che impazza intorno all'ingenua dichiarazione di Ombretta Colli è esagerata. Ha solo posto un legittimo quesito: «chi non fa vacanze in barca?» Io, ad esempio, ho un canotto, lo confesso pubblicamente. Per vendetta ora me lo bucherete? Allora sappiate che ad agosto sulla spiaggia posseggo anche un castello di sabbia abusivo in riva al mare, un vulcano (sempre di sabbia) da cui esce il fumo ed un salvagente. Vi aspetto, mi difenderò con le palette ed i braccioli fino alla fine!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Giugno 2011
Il suono del mare e i suoi benefici

Motivo: Parlare (anzi urlare!) al cellulare mentre si passeggia sul bagnasciuga è lo sport estivo degli italiani. E pensare invece che ascoltare il suono del mare e delle onde che si infrangono sulla spiaggia è rilassante e piacevole. Ed allora in spiaggia spegniamo i telefonini e rilassiamoci con il «rumore bianco»: http://youtu.be/068HfuSRh4s

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Giugno 2011
Ipad in spiaggia, l'ultima frontiera della cafoneria hi-tech

Motivo: Credevo che il massimo della cafonaggine in spiaggia fosse la suoneria «tamarra» del nuovo smartphone del mio vicino di ombrellone sparato al massimo volume. Invece no! Oggi il nuovo gingillo tecnologico da mostrare al lido è l'immancabile IPAD! Da usare sotto l'ombrellone, sulla sdraio o stesi sul lettino mentre ci si abbronza. Ma per fare cosa? Prima o poi scoprirò a cosa serve un IPAD al mare, nel mentre qualcuno ha un'idea sul suo utilizzo? Forse abbronza, o rinfresca o insegna a nuotare?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Agosto 2010
L'altra estate, la solitudine di chi non parte per le vacanze

Motivo: Non tutti hanno la fortuna di andare in vacanza a rigenerarsi. Molti sono costretti a restare in città. A loro dedico la homepage di oggi, ai tanti che in questo periodo si sentono SOLI e che, per svariati motivi, non possono partire per le meritate ferie, a chi vorrebbe compagnia ma non ce l'ha. La foto di oggi l'ho scattata qualche anno fa a Campobello di Mazara in Sicilia, un piccolo ombrellone solo su una grande spiaggia. E per voi cos'è la SOLITUDINE?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 07 Giugno 2010
Baia Domitia, in attesa dei fantastici tramonti estivi ...

Motivo: Non tutti sanno che dalla spiaggia di Baia Domitia si assiste ad un tramonto spettacolare, con il sole che scende lentamente nel mare. Soprattutto in queste giornate di giugno, le più lunghe, verso le 8,00 di sera c'è un'atmosfera unica. In attesa dei tramonti estivi, ieri ho voluto immortalare la spiaggia ancora deserta con i raggi solari che cercano spazio tra le nuvole che se ne vanno per far posto all'attesa estate! (clicca sulla foto per ingrandire)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi