Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "tacere"  in tutte le categorie.
Mostro del 31 Luglio 2011
Borghezio, il rimbambito

Motivo: Il deputato leghista aveva dichiarato: «buone, se non ottime le idee di Breivik». Un'altra occasione persa per tacere. Borghezio, ritirarsi definitivamente a vita privata oppure in pensione no eh?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Luglio 2011
Ministeri al Nord, «Berlusconi dì qualcosa di destra»

Motivo: Mi chiedo, da ignorante in materia, ma la «destra» non avrebbe tra i suoi valori l'Unità Nazionale sia geografica che Istituzionale? Ed ora che la Lega spinge per decentralizzare alcuni ministeri al nord, il Premier tace e non prende una posizione netta. Parafrasando Moretti, inviterei Berlusconi «a reagire, non tacere, a dire qualcosa di destra». Così almeno capiremmo quale è la sua posizione e quella ufficiale del Governo in questa mostruosa, inutile farsa politica.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 23 Maggio 2011
La Terra dei Fuochi, impossibile tacere

Motivo: A costo di essere noioso e ripetitivo continuo a fotografare e pubblicare foto di roghi nella Terra dei Fuochi. Credo che sia impossibile accettare questo dramma ambientale che ogni giorno di ripete tra Napoli e Caserta. Adeguarsi mai, denunciare sempre.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 20 Maggio 2010
MIchele Santoro e la RAI: quanto costa la libertà di stampa in Italia?

Motivo: Leggo che AnnoZero chiude e per far tacere Santoro la RAI ha scisso il contratto pagando una liquidazione di 10milioni di euro ed offrendo al conduttore altre possibilità su Rai3. Se il CDA della RAI desidera chiudere anche faCCebook.eu si faccia vivo con un'offerta. Sappiano che il nostro silenzio vale molto ma per una questione di principio e per tutelare la libertà di stampa vanno bene anche 1000euro. Attendiamo proposte, grazie.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Marzo 2010
Don Peppino: 'Per amore del mio popolo non tacerò'

Motivo: Il 19 marzo del 1994 veniva ucciso a Casal di Principe nella sua chiesa don Giuseppe Diana. Oggi tutti lo lo celebrano, anche la Regione Campania che ha deciso di dedicargli questa giornata. Anche io lo vorrei ricordare pubblicando la sua foto e riproponendo un articolo di Roberto Saviano scritto per Repubblica. Don Diana sia di esempio per noi tutti, denunciare, parlare, non tacere è il primo mezzo che abbiamo per combattere la mentalità omertosa e distruggere la camorra dalle nostre terre.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi