Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "terminata"  in tutte le categorie.
Mostro del 01 Aprile 2011
«L'emergenza rifiuti a Napoli e provincia è terminata»

Motivo: Dopo 20anni di discariche create e subito riempite, rifiuti speciali gettati ovunque, continui scandali, arresti, delitti, affari sporchi tra camorra e politica, il Governo Italiano annuncia che finalmente anche a Napoli l'emergenza rifiuti è terminata! Da oggi primo aprile, giorno di scherzi e burle, infatti non si userà più il termine emergenza ma NORMALITA'. E difatti ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 15 Novembre 2010
Emergenza rifiuti: differenza tra annunciare e risolvere un problema

Motivo: I rifiuti sono sempre per strada a Napoli e provincia anche se i media non se ne occupano più con insistenza. Ho scattato queste foto ieri a Quarto, zona flegrea di Napoli. Un paese nel quale intere zone sono ancora assediate da montagne di spazzatura non raccolta. Ma non era terminata la crisi? Queste foto rappresentano la differenza tra ANNUNCIARE di aver risolto un problema e risolverlo REALMENTE.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 26 Ottobre 2010
Emergenza rifiuti a Napoli: cartolina da Scampia

Motivo: Stamane ho scattato questa foto nel mio quartiere, Scampia. Questa immagine rappresenta bene l'attuale emergenza rifiuti (in verità mai terminata) che viviamo: un grande cumulo di spazzatura non raccolta da giorni ed il cassonetto della differenziata vandalizzato e bruciato! Da una parte l'inefficienza della politica, dall'altra l'inciviltà delle persone. Un mix mostruoso (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 19 Maggio 2010
Ho inventato la macchina del tempo

Motivo: Ho lavorato anni per costruire la macchina del tempo. Quando l’ho terminata l’ho data a 10volontari per testarne il funzionamento. Mi sono reso conto di aver reso infelici tutti e così l’ho distrutta. Avevo creato una macchina mostruosa e non capisco il motivo. Leggete la storia per capire le mie motivazioni.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Febbraio 2010
Linguaggio fotografico: L’ENFASI, di Pietro Ricciardi

Motivo: L'enfasi, consiste nell'accentuare mediante una determinata costruzione una parola o una frase, in modo da sottolinearne il significato e le implicazioni. Nel linguaggio parlato l'enfasi si accompagna a un aumento di intensità della voce e dei gesti come spiega il nostro appassionato Pietro Ricciardi nel suo articolo.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi