Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "travolto"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Settembre 2012
Perché la Polverini (non) si deve dimettere

Motivo: Gli scandali sono all'ordine del giorno e nella pubblica amministrazione italiana vige una regola d'oro: nessuno si deve dimettere. Qualcuno si ricorda l'ultimo politico travolto da un'indagine che ha abbandonato l'incarico di sua spontanea volontà? Io no. E allora, per non creare precedenti scomodi, nemmeno la Polverini - oggi nella bufera - deve lasciare la presidenza delle regione Lazio. A ben pensare, non si tratta nemmeno di uno scandalo sessuale ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 12 Gennaio 2012
Vita d'ufficio: cambio di sede, alla ricerca del collega-zero

Motivo: Il mio ufficio è stravolto dalla notizia-bomba di un possibile trasferimento di sede, cambiamo città La Vita di più di duecento persone legata ad una scelta di cui non si hanno certezza. Bufala o notizia vera? L'unico modo per verificarlo era risalire al collega-zero, colui che ha dato il via alla voce del trasferimento. Alla fine l'ho trovato e non è mancato il colpo di scena ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 20 Dicembre 2009
Tiger Woods travolto dallo scandalo tradimenti si ritira. Tornerà?

Motivo: Il campione di golf (tra gli sportivi più pagati al mondo, nel 2007 guadagnava 122milioni di dollari!), vincitore di tutti i più grandi tornei, è stato travolto da uno scandalo familiare (vedi tradimenti). Ma cosa voleva di più? Eppure aveva tutto: salute, amore, soldi, famiglia ... Ma come ha reagito la moglie? Si è data anche lei al golf (cliccare sulla foto per ingrandirla). TIGER WOODS MOSTRO!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi