Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "voglia"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Luglio 2012
«Se c’è qualcuno che c’ha voglia di cambiare si faccia avanti»

Motivo: Ieri ho ascoltato - per la prima volta - «La Cumbia Di Chi Cambia» di Adriano Celentano. Quando il Molleggiato canta e denuncia mi fa impazzire! E allora, come non condividere i suoi eco-inviti?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Gennaio 2012
Il benzinaio più «caro» d'Italia

Motivo: Se venite a trovarci ad Agnano (NA) fate prima il pieno di carburante. Infatti, difronte all'ippodromo, c'è il benzinaio più costoso d'Italia. Credo che voglia essere il primo in Italia (e quindi in Europa) a raggiungere i due euro a litro; ad oggi che scrivo, un litro di diesel lo offre ad 1,870euro. Vi sfido a segnalare una stazione di servizio più salata. Scommetto che (purtroppo) vincerò io la scommessa (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 24 Novembre 2011
Innamorarsi sui social network

Motivo: Diciamolo chiaramente: FaceBook in particolare, ma anche tanti altri social network, hanno cambiato radicalmente le abitudini delle persone. Si voglia o non si voglia, la comunicazione è diventata importantissima e l'immediatezza della comunicazione stessa ha assunto dimensioni impensabili fino a qualche anno fa.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 16 Novembre 2011
Fiorello, è tutto oro ciò che luccica?

Motivo: A me Fiorello non convince. Quella (finta) aria da ragazzo scanzonato, la voglia di (falsa) ribellione, le (simulate) improvvisate mi infastidiscono. Vorrebbe essere un personaggio diverso dagli standard invece, per me, è come la televisione: SUPERATO.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 08 Novembre 2011
Fiducia al Governo, oggi voto anche io!

Motivo: Oggi si vota la fiducia al Governo Berlusconi. Giochiamo al voto come se fossimo dei parlamentari ed usiamo il bottone «mi piace» per esprimere la nostra preferenza. E' possibile cambiare idea ogni volta che vogliamo passando da «mi piace» al «non mi piace» come fanno i nostri politici a secondo della convenienza personale. Forza, vota anche tu la fiducia e, se sarai fortunato, potresti essere contattato da qualche partito per essere «comprato»!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi