Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 41 mostri simili a:
"«Nicole Minetti for President!»"
Mostro del 09 Aprile 2013
Napoli, il miracolo della discarica trasformata in isola ecologica

Motivo: La nuova isola ecologica a via Giochi del Mediterraneo (Napoli) sorge dove prima c'era una miserabile discarica abusiva. A dimostrazione che cambiare è possibile, basta volerlo.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Dicembre 2012
Il prezzo di Whatsapp? Lo scoprirete dopo un anno (forse)

Motivo: Il popolare software per la messaggistica istantanea via smartphone è veramente gratuito? Quando scade? In Rete circolano diverse leggende metropolitane, è giunto il momento dellla (mia) verità.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Dicembre 2012
La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)

Motivo: I media si alimentano di «mostri», ogni giorno un nuovo fenomeno da baraccone da tritare. E lo spettatore sguazza nella superficialità delle notizie, spesso inesatte, a volte errate a cui non segue mai la giusta rettifica. E se oggi fossi io il ricercato numero uno al mondo? (clicca sull'immagine per scaricare la locandina da affiggere fuori la porta)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Ottobre 2012
Formigoni, esempio di etica per la nostra SerieA?

Motivo: Nel mondo del calcio, quando una squadra è in difficoltà, il Presidente della società esonera l'allenatore non potendo cacciare tutti i giocatori. Formigoni ci ha insegnato che, in politica, esiste una soluzione alternativa: lui e la sua squadra sono travolti da indagini e scandali? L'allenatore resta e manda via l'intero consiglio regionale! Vuoi vedere che il Presidente della Regione Lombardia sarà il giusto esempio, portatore di etica e professionalità, anche per la nostra SerieA?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 9
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi