Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri simili a:
"Lo smartphone e la sveglia che non c’è"
Mostro del 27 Luglio 2012
«Se c’è qualcuno che c’ha voglia di cambiare si faccia avanti»

Motivo: Ieri ho ascoltato - per la prima volta - «La Cumbia Di Chi Cambia» di Adriano Celentano. Quando il Molleggiato canta e denuncia mi fa impazzire! E allora, come non condividere i suoi eco-inviti?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Giugno 2012
Cosa mi aspetto dallo smartphone di domani?

Motivo: Il telefonino è uno strumento obsoleto, gli attuali cellulari sono superati. Lo smartphone di domani è un dispositivo che interagisce con la realtà e mi informa in modo discreto e sicuro. Descrivo le caratteristiche basi che - secondo me - non mancheranno. Che ne dite?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Aprile 2012
America’s Cup, io c’ero (nonostante la pioggia)

Motivo: Il sindaco De Magistris ha inaugurato a Napoli il villaggio che ospita i team per l'America's Cup. Nonostante il meteo proibitivo io c'ero: il dovere mi ha imposto di verificare se la macchina organizzativa era perfetta come l' importanza dell'evento impone ...

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Novembre 2011
«NON c’è TRUCCO», di Antonio P. Beni

Motivo: Prendendo l’auto il pendolare vuole dimostrare che chi fa da sé fa per tre. Infatti in media con la macchina ci mette tre ore! Ma se i treni sono pieni, le metrò sembrano lattine per sardine e gli autobus luoghi di strusciamento di massa, come mai c'è tanta gente in auto?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Marzo 2010
Un giorno distruggerò la mia SVEGLIA!

Motivo: Dal lunedì al venerdì ogni mattina alle 6.30 la mia odiata sveglia mi fa saltare dal letto dandomi il buongiorno col suo trillo perforante! Smette solo quando tutto assonnato le do una bella botta in testa! Se mi riaddormento dopo 5minuti di quel dolce sonno risuona incessantemente finché non mi alzo. Alla fine vince sempre lei ma mi sono fatto una promessa: un giorno, fra 30anni quando andrò in pensione, mi vendicherò e farò volare dalla finestra la sveglia-mostro! Che ne dite?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi