Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 41 mostri simili a:
"MostriMondiale: che fine farà Polpo Paul?"
Mostro del 04 Maggio 2013
La finale dei cento metri stile libero: un sogno quasi realizzato

Motivo: Ero pronto a tuffarmi per realizzare il mio sogno di nuotatore: disputare la finale stile libero dei 100 metri. Finché quel giovane «mostro» non interruppe bruscamente i miei sogni di gloria ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Ottobre 2012
Cleopatra a Napoli, la paura fa 90

Motivo: Cleopatra è giunta a Napoli e - per fortuna - non ha provocato danni. Ieri la città era in ansia, tutti a difendere il proprio fortino dall'assalto del tremendo temporale. Ma, in realtà, come è andata veramente? A voi la mia verità ...

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Febbraio 2012
La pubblicità dei finti mostri

Motivo: Guardate questo cartellone pubblicitario, io lo trovo «orrendo». L'immagine spaventa i bambini, lo slogan è banale, l'idea del «mostro» superata, trita e abusata. Eppure Napoli è piena di questi spot. Come può il Comune autorizzare tale idiozia? Per cortesia, rimuovete questi manifesti, ci distolgono dai veri «mostri»: esseri che si presentano con la faccia pulita e la coscienza infangata dalle peggiori azioni. Sono loro che andrebbero sbattuti su mega-manifesti per la città (clicca sulla foto)

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 31 Dicembre 2011
Napolitano ed il discorso di fine anno

Motivo: Attendo con ansia ed allo stesso tempo con totale menefreghismo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Vedrete che rielaborerà sempre gli stessi problemi ma con parole diverse. Parlerà della crisi economica, dei giovani e del Sud ... proprio come quarant'anni fa! Sapete che vi dico? Stasera non l'ascolterò, come faccio oramai da decenni ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 13 Ottobre 2011
Politica, una definizione matematica

Motivo: «LA POLITICA? LA SCIENZA DELLA CONFUSIONE» fu la definizione che diede uno studente di Matematica durante un'infocata assemblea nel 1999 all'università Federico II di Napoli (che frequentavo). Andava bene allora per descrivere il quadro politico di quegli anni, riflettendo era valida anche per il passato e soprattutto è una definizione legittima soprattutto OGGI. Il tempo passa, la confusione politica resta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 9
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi