Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 44 mostri simili a:
"Che fantastica storia è la vita!"
Mostro del 03 Aprile 2013
In difesa dei miei cinque visitatori svizzeri, vittime dei luoghi comuni

Motivo: Le statistiche del mio blog confermano la presenza costante di cinque visitatori dal Ticino. E' evidente che sono in difficoltà ed io non posso trascurare l'SOS elvetico ...

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Febbraio 2013
Il «Principio di relatività» della politica italiana

Motivo: In Italia nessuno è mai veramente colpevole, soprattutto in politica. Esiste sempre un'alibi a cui appigliarsi, una «relatività» del giudizio che permette ai nostri governanti di non assumersi mai la responsabilità diretta delle loro azioni. La relatività dei nostri politici farebbe rivoltare nella tomba anche il geniale Einstein ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Novembre 2012
Napoli penultima per qualità della vita? Un risultato straordinario

Motivo: Il Sole24 Ore - come anno - pubblica la graduatoria delle città più vivibili. Napoli è in posizione 102 (su 103, ultima è Taranto). Sembrerebbe un risultato catastrofico ed invece - se riflettiamo - è un esito insperato vista la presenza della maledetta CAMORRA. Finchè questo «mostro» non verrà debellato, nessuna graduatoria potrà mai descrivere ciò che di civile esiste veramente nella nostra martoriata città.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 05 Settembre 2012
Cronaca di una fantastica partita di calcio

Motivo: Avete mai osservato come interagiscono i bimbi? Per noi adulti alcune regole del «gruppo» risultano ingiuste e non comprensibili. Poi compare una palla, si formano le squadre ed inizia l'interminabile partita di calcio. Guardando i nostri figli giocare, noi grandi possiamo capire il vero significato dello sport.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Agosto 2012
[Vita d'ufficio] Il collega va in vacanza ed li monitor resta (acceso) in città

Motivo: Per la serie: piccoli gesti che possono evitare l'inutile spreco di energia elettrica. Quante volte andiamo via dall'ufficio e lasciamo il monitor acceso? Quell'insopportabile led rosso in un video non utilizzato indica la nostra maleducazione ambientale. Evitiamo di essere beccati, spegniamo pc, monitor e stampanti prima di partire per le vacanze!

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 9
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi