Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 42 mostri simili a:
"La stanchezza di Cavani? Chiedete al pendolare Mario Rossi"
Mostro del 06 Giugno 2013
Legge elettorale, il dibattito tra la casalinga di Voghera ed il signor Rossi

Motivo: Tutti i politici dichiarano di voler cambiare la legge elettorale: l'attuale PORCELLUM è uno scandalo, bisogna tornare a scegliere il candidato. E allora, perché quando il deputato Giacchetti (PD) ha presentato la modifica, la proposta di legge è stata bocciata?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Marzo 2013
Cavani, il mio consiglio per tornare a segnare

Motivo: Il nostro Matador si è inceppato e non segna più. Il campione ammirato nel girone di andata che trafiggeva le porte avversarie è svanito, sostituito dalla sua peggiore controfigura. Cavani sbaglia i rigori, non centra la porta, è apatico. Come un padre farebbe col suo figlio smarrito, non mi resta che scrivere questo post per smuovere il ragazzo ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Novembre 2012
FantaCavani!

Motivo: Il nostro magico Matador è OVUNQUE! Segna 4gol, annienta da solo il Dnipro, fornisce assist, crossa, dribbla, recupera a centrocampo, aiuta in difesa. Segna di testa, di destro, di sinistro, di coscia, su punizione, tira i rigori ... in altre parole, E' UN VERO MOSTRO DA PALLONE D'ORO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 9
Vai a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi