Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri simili a:
"FantaMario, il supereroe nemico dei «mostri»"
Mostro del 17 Aprile 2013
Juventus Primavera, piccoli «mostri» crescono

Motivo: Durante la finale Primavera tra Juventus e Napoli, i giovani attaccanti bianconeri Padovan e Mattiello si lasciano andare a gesti incomprensibili contro il pubblico partenopeo. Possibile che già in tenera età i calciatori debbano mostrare il peggio di sè?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 15 Ottobre 2012
Il nuovo CUP ed i soliti vecchi «mostri»

Motivo: Dopo la mia denuncia sul disservizio del call center dell'ASL Napoli2, sono stato contattato svariate volte da funzionari e dirigenti di vari enti. Alla fine mi hanno anche prenotato la sospirata visita oculistica ma dietro la nuova facciata si nascondono i soliti vecchi «mostri» mai distrutti.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Maggio 2012
Beppe Grillo distrugge i «mostri» dell’antipolitica?

Motivo: Il successo del movimento di Beppe Grillo viene etichettato come «voto di protesta» dai politici della Casta. Oramai solo loro ci credono negando la realtà: l'antipolitica è indegnamente rappresentata dai partiti corrotti e marci, è giunto il tempo di ridare il giusto significato alla politica: per la collettività. Idea rivoluzionaria vero?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Gennaio 2012
Cosentino-Papa, bacio tra «mostri»

Motivo: Non so perché ma il bacio liberatorio tra Cosentino e Papa dopo che il Parlamento ha vietato l'arresto di Cosentino mi suscita un sentimento di ribrezzo. Questa foto non può mancare nell'album dei «mostri», in attesa che la politica torni ad essere Politica e non più mala-politica. Poveri noi.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 15 Settembre 2011
Champions League, Napoli una squadra di «mostri»

Motivo: Eroica impresa del Napoli contro il Manchester City: dopo 21anni di assenza dalla Champions League, all'esordio il Napoli pareggia contro una delle squadre più forti d'Europa! Gran gol di Cavani, tante azioni spettacolari, una grande difesa. Napoli, una squadra di eroi guidata da un MOSTRO di allenatore, il nostro mitico Mazzarri! Avanti tutta Mister!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1 2 
Avanti ->
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi