Chi sono i mostri simili?
Sono mostri simili tutti quelli che presentano nel titolo almeno una parola presente anche nel titolo del mostro di partenza.
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri simili a:
"Comunicato ufficiale in una notte di mezz’estate"
Mostro del 24 Maggio 2013
Serata parigina, très bien: sogni di una notte di mezza estate

Motivo: Parigi sarà pure una città stupenda, romantica ed affascinante ma la cucina francese mi lascia sempre perplesso ...

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Settembre 2012
«E' ufficiale: in Italia, la disoccupazione è al 100%»

Motivo: Ogni giorno la disoccupazione raggiunge nuovi mostruosi record. In alcune aree, i giovani rinunciano addirittura ad iscriversi al collocamento ed a cercar lavoro. Rassegnazione totale. Se il trend non cambia, verrà il giorno in cui ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Febbraio 2012
[EDITORIALE] Napoli-Chelsea, la notte dei leoni

Motivo: C'è la partita del Napoli, ottavi di Champions League, l'evento è già storia. Per 90minuti mi isolo dal mondo, esiste solo la partita da seguire con passione e concentrazione. Re per una notte. Da domani pensiamo di nuovo ai soliti «mostri».

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 30 Gennaio 2012
Berlusconi, la classifica (non ufficiale) dei vocaboli da tramandare

Motivo: Quanto mi mancano i termini forbiti che il nostro ex-premier periodicamente sfoggiava! Durante il Governo Berlusconi, piaccia o meno, ho imparato una serie di nuove parole grazie alle continue esternazioni del Cavaliere. Forse il merito è di tutti quei volumi ed enciclopedie presenti nelle librerie di Berlusconi riprese in tutte l'interviste alle sue spalle? Allora veramente Berlusconi ha letto tutti quei libri? Ho stilato una classifica dei vocaboli che ho appreso e non vorrei ... dimenticare.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Maggio 2010
Continuano i roghi notturni di pneumatici a Scampia, la triste Terra dei Fuochi

Motivo: Stanotte verso le 4,00 a Scampia (NA) c'era una fortissima puzza di gomma bruciata tipico fetore dei roghi di pneumatici che (purtroppo) oramai abbiamo imparato ad identificare. Continuano di notte i roghi di sostanze pericolose ai danni di un'intera collettività che deve subire passivamente l'azione criminale di delinquenti senza scrupoli. I cittadini denunciano e segnalano ma le istituzioni cosa fanno? NULLA. Per info, video, foto e denunce consultate www.facebook.com/LaTerraDeiFuochi

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi